ECOTEX360°

In accordo di programma con il Ministero dell’Ambiente, forniamo panni tecnici, ecologici e riutilizzabili per la pulizia industriale, lo sgrassaggio e la manutenzione di attrezzature e parti meccaniche.

ECOTEX360°
con ECOL360°

Integrando i due servizi ci affianchiamo alla tua azienda per una migliore organizzazione dei flussi e abbattiamo i costi di trasporto.
In accordo di programma con il Ministero dell’Ambiente

Noleggio a consumo di panni tecnici industriali riutilizzabili e fusti riutilizzabili e omologati ADR

Con ECOTEX360° noleggiamo panni tecnici lavabili e riutilizzabili per la pulizia industriale, la manutenzione e lo sgrassaggio di attrezzature e parti meccaniche. Attraverso un audit personalizzato, il nostro team specializzato analizza tutte le criticità e variabili di processo, proponendo soluzioni efficienti che ottimizzino il rapporto costi-benefici del cleaning in azienda.

Un servizio in 5 fasi

Come funziona il nostro noleggio a consumo di panni tecnici per l’industria

33x37cm

Dimensioni ottimizzate

X8

Potere assorbente rispetto a panno normale

100%

Cotone e poliestere rinforzato

X2

Robusto filo doppio ritorto

Codifichiamo in modo immediato i bisogni e le esigenze della tua azienda, anticipandone i bisogni, grazie alla professionalità ed esperienza del nostro personale specializzato.
Per ridurre i rifiuti e ottimizzare i costi di gestione, ti forniamo panni tecnici performanti e idonei alle tue necessità, affiancandoti nell’individuazione del corretto posizionamento dei fusti ECOTEX BOX e migliorando l’integrazione del servizio.
La calendarizzazione del servizio di ritiro dei panni sporchi e di riconsegna dei panni puliti risponde alle tue specifiche esigenze aziendali, garantendo disponibilità e consegne ottimizzate.
Ci prendiamo la responsabilità della rivalorizzazione del residuo di lavaggio del panno, che avviene senza rischi grazie al circuito chiuso, e della rivalorizzazione in fase di smaltimento degli stracci tecnici esausti.
Potrai contare in ogni momento sul supporto del nostro servizio assistenza, della struttura tecnica e del laboratorio nella ricerca di soluzioni sempre più innovative ed ecosostenibili.

Cosa include il servizio ECOTEX360°

Panni tecnici e contenitori etichettati riutilizzabili

Il panno tecnico ECOTEX360° è composto da una trama 100% cotone dal doppio filo ritorto e un ordito in poliestere rinforzato: il filato appositamente costruito e testato garantisce un ottimo potere assorbente e pulente.

Insieme ai panni, ti forniremo anche gli ECOTEX BOX, fusti in acciaio con otre antistatico interno e coperchio per effetto anti-fiamma, già opportunamente etichettati per il deposito e il trasporto. Tutti gli ECOTEX BOX sono riutilizzabili, e ci affianchiamo al tuo personale per ottimizzare il loro posizionamento logistico.

Perché ECOTEX è un panno tecnico ideale per l’industria e le officine?

ECOTEX360° incluso nel sistema ambiente ECOL360°: una soluzione completa per tutte le eco-esigenze della tua azienda

Integrando ECOTEX360° con il programma ECOL360°, con il quale potrai avere una gestione completa dei rifiuti industriali della tua azienda, potrai avere una migliore organizzazione interna grazie alle consulenze per l’ottimizzazione del layout dei tuoi flussi di raccolta e la formazione del personale da parte di tecnici specializzati. Ti permette inoltre di abbattere i costi di trasporto, producendo meno CO2 e riducendo ancora di più l’impatto ambientale della tua azienda.

Contattaci per il noleggio
dei panni tecnici industriali
ECOTEX360°
e per scoprire come
si possono integrare al
programma ECOL360°.

    Visualizza l’informativa sulla privacy e GDPR qui

    _linkedin_partner_id = "4903377"; window._linkedin_data_partner_ids = window._linkedin_data_partner_ids || []; window._linkedin_data_partner_ids.push(_linkedin_partner_id); (function(l) { if (!l){window.lintrk = function(a,b){window.lintrk.q.push([a,b])}; window.lintrk.q=[]} var s = document.getElementsByTagName("script")[0]; var b = document.createElement("script"); b.type = "text/javascript";b.async = true; b.src = "https://snap.licdn.com/li.lms-analytics/insight.min.js"; s.parentNode.insertBefore(b, s);})(window.lintrk);